All categories
Featured selections
Trade Assurance
Buyer Central
Help Center
Get the app
Become a supplier

Su pastelli a cera

I colori a cera sono lo strumento ideale per stimolare la creatività dei bambini. Sono facili da usare e non sporcano le mani. I colori a cera non devono essere temperati. Sono sicuri per l’utilizzo in quanto sono privi di sostanze tossiche.

Caratteristiche del colore cera

Il colore cera è brillante e resistente. Si può usare su qualsiasi materiale, senza una preparazione. È pronto per poter disegnare e scrivere su carta, tela, metallo, vetro, carta e superfici ruvide o lisce. Il colore a cera è lavabile o non lavabile. Il colore cera è coprente e si può sovrapporre. La pressione della mano permette che la cera aderisca al supporto. Il colore a cera chiaro è più morbido di quello scuro. Il colore a cera scuro ha una maggiore quantità di pigmento. Si possono realizzare sfumature con le dita con effetti differenti.

Forme dei colori a cera

I colori a cera sono fatti in forme diverse per facilitarne l’impugnatura. La forma a mattoncino è perfetta per i bambini dai 3 anni in su. Si utilizzano per colorare superfici ampie in modo semplice. Sono comodi da riporre e da usare come gioco. I colori a cera triangolari sono adatti ai bambini dai 3 anni in su. Hanno una forma a triangolo per evitare che cadano dal tavolo. È un formato studiato per far giocare il bambino e non creare troppo disordine in casa. I colori cera a sezione triangolare sono dedicati ai bambini più piccoli. Permettono una migliore presa per poter iniziare a scrivere. Le forme rotonde sono facili da impugnare e da usare per attività divertenti e creative. I colori a cera grossi o jumbo sono adatti ai bambini di tutte le età, anche per i più piccoli.

Come si cancellano i colori a cera

Le macchie dei colori a cera non lavabili rimangono se i bambini disegnano sui muri o su un tavolo. Un colore cera è composto da un pigmento e da cera. Il metodo più semplice per pulire è usare un detersivo per piatti diluito con acqua calda. Si strofina la superficie con una spugna in modo delicato. Si pulisce con un panno asciutto. Se la macchia di colore a cera è rimasta, si usa l’aceto bianco. Si fa un composto di sale grosso e di aceto bianco. Si immerge una spugna e si strofina sulla macchia di colore cera. Si asciuga con un panno.

Scopri su www.alibaba.it la gamma di colori a cera non tossici per bambini. Scegli tra le varie forme di colore cera lavabile e non lavabile.