All categories
Featured selections
Trade Assurance
Buyer Central
Help Center
Get the app
Become a supplier

Felpa nera cappuccio

(1371 prodotti disponibili)

Su felpa nera cappuccio

La felpa nera con il cappuccio è un capo semplice e allo stesso tempo stiloso. Il nero è un colore che è semplice da abbinare, quindi questa felpa è molto versatile. Il cappuccio è comodo per le passeggiate all’aperto, nel caso in cui dovesse piovere. La felpa nera è fatta con materiali morbidi e traspiranti, è delicata sulla pelle e non fa sudare. È adatta per svolgere attività fisica e anche per godersi dei piacevoli momenti di relax.

Come abbinare una felpa nera con cappuccio

Una felpa nera con cappuccio da uomo è molto semplice da abbinare. Per un look casual, si può optare per un paio di jeans chiari e per delle scarpe da ginnastica. Le scarpe vanno bene sia colorate sia in tinta unita. Per un look sportivo, invece, si possono indossare i pantaloni della tuta o degli shorts. La felpa è particolarmente comoda per l’attività fisica perché ha il cappuccio che serve proprio per proteggere dal freddo. In alcuni casi, si può anche scegliere una felpa con la cerniera, in modo da poterla togliere e mettere con comodità. Infine, per la vita di tutti i giorni e per stare comodi con gli amici, si può abbinare la felpa nera con i pantaloni cargo. I pantaloni cargo sono quelli ampi e voluminosi. Quando fa freddo, si può anche mettere una giacca o un blazer sopra la felpa, per ripararsi nel periodo invernale.

Come lavare una felpa nera con cappuccio

Per lavare una felpa nera con il cappuccio da donna bisogna solo seguire alcuni semplici step. Prima di tutto, bisogna fare attenzione a proteggere il colore della felpa. Quindi, non bisogna usare l’acqua calda, indicativamente il lavaggio dovrebbe essere intorno ai 30 gradi. Se il tessuto è delicato, allora si può optare per un ciclo di lavaggio delicato. Si consiglia di non usare l’ammorbidente perché potrebbero rimanere dei residui sul tessuto che, con il tempo, potrebbero macchiare la felpa. Quando il lavaggio è finito, la felpa deve essere lasciata asciugare all’aria. Non in asciugatrice altrimenti il colore nero potrebbe sbiadire. Questo procedimento vale anche per una felpa nera senza il cappuccio da donna. Probabilmente, in questo caso sarà necessario stirare il colletto per avere la felpa bella in ordine. Con queste indicazioni, la felpa dovrebbe rimanere in buone condizioni e il colore non dovrebbe rovinarsi.

Felpa nera con cappuccio e zip

La felpa nera con il cappuccio e la zip è pratica e versatile. È perfetta per chi cerca comfort e stile in un’unica soluzione. Questa felpa ha una zip sul davanti, che permette di aprirla e chiuderla facilmente. Il cappuccio aggiunge un tocco sportivo e protegge dal vento o dalla pioggia leggera. Il colore nero è classico e si abbina a qualsiasi altro capo d’abbigliamento. La felpa nera con il cappuccio e la zip può essere indossata in molte occasioni, come per fare sport o per uscire con gli amici. È adatta da abbinare ai jeans, ai pantaloni sportivi o agli joggers. Grazie alla zip, è anche molto comoda da indossare sopra una t-shirt o sopra a una maglietta leggera. Dà la possibilità di regolare il livello di calore a seconda delle necessità. Le tasche laterali sono utili per tenere le mani al caldo o per portare dei piccoli oggetti.