All categories
Featured selections
Trade Assurance
Buyer Central
Help Center
Get the app
Become a supplier

Crema viso acido ialuronico

(54 prodotti disponibili)

Su crema viso acido ialuronico

La crema viso all’acido ialuronico sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico per idratare e rigenerare la pelle. È disponibile in diverse formulazioni e aiuta a ridurre la formazione delle rughe e, complessivamente, migliora l’aspetto del viso. L’acido ialuronico è uno degli ingredienti fondamentali per mantenere la pelle giovane e compatta e per contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo.

A cosa serve la crema viso all’acido ialuronico

La crema all’acido ialuronico sfrutta la capacità di questo componente di penetrare all’interno della cute e di migliorarne l’elasticità. Inoltre, l’acido ialuronico ha la capacità di trattenere le molecole d’acqua, quindi riesce a rendere la pelle più idratata e visibilmente più compatta. Sono disponibili le creme viso acido ialuronico e collagene che sfruttano anche l’azione benefica del collagene per migliorare l’aspetto della pelle. Il collagene è una proteina che è alla base della struttura dell’epidermide e che con l’età tende a indebolirsi. L’obiettivo di queste creme, quindi, è quello di rendere la pelle più tonica e compatta, attenuando le rughe e idratando a fondo la cute.

Benefici dell’acido ialuronico

L’acido ialuronico per il viso è un componente fondamentale per la salute e la bellezza della pelle. È un potente agente idratante e contribuisce a mantenere la pelle giovane e fresca, senza rughe. Con l’avanzare dell’età, la produzione di acido ialuronico da parte del corpo tende a diminuire e, di conseguenza, la pelle appare meno idratata e iniziano a comparire le prime rughe. Un altro grande vantaggio dell’acido ialuronico in crema è che ripara la pelle dai danni causati dai raggi solari e promuove la cicatrizzazione. Pertanto, non si occupa solamente di migliorare l’aspetto della cute, ma contribuisce anche a ripararla e rigenerarla. Molte creme sono a base di collagene e acido ialuronico perché questi sono i due principali ingredienti di cui la pelle ha bisogno per apparire più giovane, compatta e in salute.

Acido ialuronico contorno occhi

L’acido ialuronico per il contorno occhi è particolarmente utile per la zona perioculare. Infatti, le palpebre e il contorno occhi sono una zona che tende a mostrare i primi segni del tempo molto in fretta. L’acido ialuronico permette di contrastare le linee di espressione e offre un'idratazione intensa che dona un effetto antiage. In questo caso, è possibile utilizzare il siero all’acido ialuronico che ha una formulazione più concentrata in modo da fornire un effetto idratante extra. Il contorno occhi ha bisogno di creme specifiche che hanno formulazioni super nutrienti e idratanti.